Iscrizione
Corso ad accesso libero: 50 posti disponibili
Termine utile per presentare la domanda di preiscrizione / ammissione: 28/01/2019
Al corso di Formazione permanente possono accedere coloro che sono in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore; sono ammessi anche coloro che sono in possesso di una laurea (triennale o quadriennale) o specialistica/magistrale del settore educativo-formativo (Educatore sociale territoriale, Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione Primaria, Pedagogia), del settore psicologico (soprattutto psicologico-evolutivo) e sociologico. Possono essere ammessi altresì coloro che siano in possesso di un titolo di laurea in ambito umanistico.
Sono ammessi anche i laureati che abbiano acquisito il titolo accademico all'estero, previa equipollenza del titolo ai fini dell'iscrizione al corso.
Sono ammessi alle lezioni anche gli uditori, che possono coprire un numero minimo di 2 posti fino a un massimo di 10 posti.
Sarà considerato l'ordine di arrivo delle domande. Requisito minimo per l'accesso è il diploma di scuola secondaria superiore.
Puoi iscriverti dal 16/11/2018 al 31/01/2019 . Tramite la procedura online puoi iscriverti al corso e scaricare il modulo elettronico (MAV) per il pagamento della contribuzione.